Logo Ministero del Turismo

Logo Ministero del Turismo

APPALTO SPECIFICO NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (SDAPA), GESTITO DA CONSIP S.P.A., NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA ICT SDAPA

Argomenti

27/09/2022

Con Determina del Direttore Generale, prot. n. 0011330/22 del 08 settembre 2022 è stato disposto di pubblicare un appalto specifico nell’ambito del Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA), messo a disposizione da Consip S.p.A., per l’acquisizione di soluzioni Destination Management System (DMS) che rispondano alle esigenze e soddisfino i requisiti funzionali nell’ambito del progetto di sviluppo dell’iniziativa DMS Italia, per un importo a base d’asta pari a € 4.098.360,66 (euro quattromilioninovantottomilatrecentosessanta/66) IVA esclusa, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. I servizi richiesti sono:

  • Licenze software: Hosting di un sistema/soluzione DMS – Destination Management System multilingua per la gestione integrata delle destinazioni turistiche, delle attività di informazione e accoglienza al turista, della promo – commercializzazione del prodotto turistico e della gamma dei prodotti turistici offerti dalle destinazioni delle Regioni.
  • Manutenzione delle licenze software: Manutenzione del software e la messa a disposizione delle eventuali nuove versioni del software DMS rilasciate con tutti gli eventuali adeguamenti che si rendessero necessari per garantire la continuità del servizio, la disponibilità dei dati e dei contenuti presenti o il rilascio di nuove funzionalità.
  • Servizi di supporto specialistico per le licenze software, quali assessment, predisposizione e avvio, configurazione, migrazione dati, test, formazione
  • Servizi di supporto specialistico per integrazione del software con il Tourism Digital Hub (TDH)
  • Servizi di help desk (I e II Livello): istituzione di un servizio di help desk che avrà il compito di raccogliere, prendere in carico e risolvere le problematiche segnalate dall’utenza.

La procedura è indetta dal Ministero del Turismo in qualità di Centrale di Committenza (“MiTur”). Potranno partecipare al confronto competitivo esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nella documentazione dell’Appalto Specifico, reperibile presso www.acquistinretepa.it nell’apposita sezione riservata agli invitati.

L’offerta dovrà essere presentata inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement entro e non oltre il termine del 27/10/2022, ore 16:00, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell’Appalto Specifico.

Documentazione di gara
All.1_Lettera di invito
All.2_Capitolato Tecnico
All.3_Capitolato d’oneri
All.4_ Schema di contratto
All.5_Patto di integrità
All.6_Modello DGUE editabile
All.7_Modello Dichiarazioni integrative
All.8_Modello Dichiarazione avvalimento
All.9_Consorziate non esecutrici
Regole sistema eprocurement
Codice di comportamento

Argomenti